Gabbiano 3.0

Il Gabbiano diventa 3.0


Un evoluzione naturale, quella della nascita del nuovo ristorante Gabbiano 3.0, una bella idea tenuta nel cassetto per diverso tempo e che, una volta maturati i tempi, ha preso definitivamente vita con il progetto “gourmet” di Marco e Riccardo. Al già, più che noto, Gabbiano Azzurro si affianca così il Gabbiano 3.0 che si presenta in una suggestiva location, interamente in legno e grandi vetrate, che lasciano correre lo sguardo tra vele, mare e stupendi tramont­­­i. Arredi con colori caldi, giardini verticali e lanterne di Rattan, creano un’atmosfera accogliente, dall’impronta esotica. Tavoli disposti comodamente all’interno per i periodi meno caldi, mentre il periodo estivo anima lo spazio esterno, anch’esso molto accogliente e colorato.

Siete i Benvenuti


Un’esperienza da fare, tra nuovi sapori, nuovi colori e un’ottima accoglienza, costruita con tanto impegno, con una varietà di proposte gastronomiche davvero notevoli, per tutte le tasche, per tutti i palati. Detto questo, non rimane che scegliere il giorno da dedicare alla buona cucina d’autore, incamminarsi sulla rampa che porta al Gabbiano 3.0, magari dopo una piccola sosta al “Gabbianino”, Lounge Bar, sulla sinistra prima del ristorante, per un aperitivo degno di tale nome e poi concludere la serata in bellezza, regalando al palato momenti unici.

Marina di Grosseto


La frazione di Marina è una rinomata località turistica posta a 12 km da Grosseto. Importante centro balneare della Maremma Grossetana, è conosciuta per il suo retroterra collinare ricco di macchia mediterranea e per le ampie spiagge affacciate sul mar Tirreno, con una vasta pineta, nota come Pineta del Tombolo, che si estende da Punta Ala ai Monti dell’Uccellina. Il centro del paese si sviluppa presso la foce dell’emissario San Rocco, al confine con il Parco naturale della Maremma, poco distante da Bocca d’Ombrone, foce del fiume Ombrone.

adminanoHome