Vivere il mare a Marina di Grosseto

Benvenuti al Gabbiano Azzurro


Lo stabilimento balneare Gabbiano Azzurro è stato completamente ristrutturato nel 2006, ubicato nella nota località balneare di Marina di Grosseto (GR) sul lungomare Leopoldo II di Lorena 7, distante 10 km circa dalla città di Grosseto.
La struttura offre vari servizi tra cui noleggio di ombrelloni, cabine, bar e ristorante.
La gestione dell’azienda è a conduzione familiare, tutti i componenti si dedicano con impegno e passione al proprio lavoro, garantendo agli ospiti una vacanza spensierata e ricca di divertimento, numerosi sono infatti i servizi e le attività
che vengono proposte quotidianamente.

MARINA DI GROSSETO
è una piccola località turistica balneare del litorale tirreno
immersa all’interno di una lussureggiante pineta.
Confina con il parco regionale della Maremma che si estende da Principina a Mare fino a Talamone e si colloca all’interno di un vasto itinerario turistico. Consente di raggiungere mete turistiche come Castiglione della Pescaia, Punta ala, Follonica, l’Argentario.
Grazie alla qualità delle acque e delle spiagge, la zona riceve la Bandiera blu d’Europa da diversi anni.
Lo stabilimento “Gabbiano Azzurro” è situato a Nord di Marina di Grosseto a due passi dal centro del paese, accanto al porto turistico.

Il piacere di avervi nostri ospiti


Il Gabbiano Azzurro è situato in posizione strategica, in uno spicchio della costa maremmana, vicino a Grosseto, capoluogo di provincia e poco distante da cittadine e borghi sparsi nell’entroterra, facilmente raggiungibili con l’automobile.
Adiacente ad uno dei tratti di costa più belli d’Italia, come l’Argentario, con la sua natura selvaggia, la sua macchia mediterranea e le vicine Isole del Giglio e di Giannutri.

adminHome